Regione Autonoma della Sardegna
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Emergenza idrica. Riparazione conclusa.

emergenza-idrica-serramanna

Lunedì 14 luglio 2025, ore 16:30. E' stata riattivata l’immissione dell’acqua in rete, ma si precisa che saranno necessari alcuni giorni affinché il servizio idrico torni a regime su tutto il territorio comunale.

Data di Pubblicazione

13 luglio 2025

Tipologia

News

Descrizione estesa

EMERGENZA IDRICA: RIPARAZIONE CONCLUSA

Si informa la cittadinanza che i lavori di riparazione della condotta principale di adduzione idrica si sono conclusi con successo. Le imprese incaricate e gli operai comunali stanno procedendo alle ultime operazioni di sgombero del cantiere, al fine di consentire la riapertura al traffico del viadotto Ponti Nou entro breve.

E' stata riattivata l’immissione dell’acqua in rete, ma si precisa che saranno necessari alcuni giorni affinché il servizio idrico torni a regime su tutto il territorio comunale.

Nelle prime ore potrebbero verificarsi fenomeni temporanei di torbidità dell’acqua, dovuti al riempimento delle condotte e al ripristino della pressione.

L’Amministrazione comunale ringrazia sentitamente tutte le maestranze coinvolte, il personale tecnico, i volontari del Nucleo Quadrifoglio e ogni soggetto che ha contribuito alla gestione dell’emergenza, così come tutti i cittadini per la pazienza, la collaborazione e la comprensione dimostrata durante i disagi di queste ore.

Ultima modifica: giovedì, 17 luglio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri