Descrizione estesa
Avviso per la presentazione della documentazione necessaria alla rendicontazione dei contributi per le associazioni sportive del territorio comunale, ai sensi dell'art. 3.1 L.A) del Regolamento per la concessione di contributi per attività di promozione sportiva e manifestazioni sportive, approvato con delibera del C. C. N. 21/2000.
Si informano i signori presidenti delle Associazioni sportive, enti sportivi, gruppi sportivi,
società sportive operanti nel territorio comunale, iscritti all’albo comunale delle Associazioni, che a partire da lunedì 13 ottobre 2025 fino a venerdì 31 ottobre 2025, può essere presentata la documentazione necessaria per la rendicontazione e relativa liquidazione dei contributi ordinari per la stagione sportiva 2024/2025 (periodo 1 giugno 2024 – 31 maggio 2025), secondo quanto previsto dal Regolamento per la concessione di contributi per attività di promozione sportiva e manifestazioni sportive, approvato con delibera del C.C. n. 21 del 30/05/2000, modificato con atto C.C. n. 25 del 05/06/2001 e con atto C.C. n. 24 del 08/06/2006.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla dr.ssa Maura Orrù previo appuntamento, nei giorni
lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30,
inviando mail a m.orru@comune.serramanna.ca.it o telefonando al numero 070/9132041.
La Responsabile dell’Area Amministrativa
f.to dr.ssa Stefania Picciau