Descrizione estesa
AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ALLA
RENDICONTAZIONE DEI CONTRIBUTI PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DEL
TERRITORIO COMUNALE, AI SENSI DELL’ART. 3, COMMA 1 LETT. A) del REGOLAMENTO
PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER ATTIVITÀ DI PROMOZIONE SPORTIVA E
MANIFESTAZIONI SPORTIVE, APPROVATO CON DELIBERA DEL C.C. N. 21/2000
Si informano i signori presidenti delle Associazioni sportive, enti sportivi, gruppi sportivi,
società sportive operanti nel territorio comunale, iscritti all’albo comunale delle Associazioni, che a partire da lunedì 13 ottobre 2025 fino a venerdì 31 ottobre 2025, può essere presentata la documentazione necessaria per la rendicontazione e relativa liquidazione dei contributi ordinari per la stagione sportiva 2024/2025 (periodo 1 giugno 2024 – 31 maggio 2025), secondo quanto previsto dal Regolamento per la concessione di contributi per attività di promozione sportiva e manifestazioni sportive, approvato con delibera del C.C. n. 21 del 30/05/2000, modificato con atto C.C. n. 25 del 05/06/2001 e con atto C.C. n. 24 del 08/06/2006.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla dr.ssa Maura Orrù previo appuntamento, nei giorni
lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30,
inviando mail a m.orru@comune.serramanna.ca.it o telefonando al numero 070/9132041.
La Responsabile dell’Area Amministrativa
f.to dr.ssa Stefania Picciau