RECAPITO BOLLETTE/FATTURE SERVIZIO IDRICO 2021
Si comunica che sono in distribuzione le bollette del servizio idrico relative all’anno 2021.
Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 070/7050286, dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00.
Con decorrenza 12.12.2022 sarà inoltre operativo uno sportello dedicato al piano terra del Municipio, parcheggio interno, locali ex guardia medica, che osserverà l’orario seguente:
LUNEDI’ DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00
MERCOLEDI’ DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00
Presso lo sportello sarà possibile ritirare le bollette/fatture non consegnate dagli incaricati alla distribuzione esibendo l’avviso di giacenza.
Il ritiro potrà essere effettuato anche da persona delegata munita del proprio documento di identità, in originale, e della fotocopia del documento di identità di chi delega.
Verrà messa a disposizione la modulistica necessaria per richiedere e segnalare:
- Rateizzazione;
- Rimodulazione per perdite occulte;
- Richiesta verifica contattore.
da ritirare presso:
- lo sportello dedicato al piano terra del Municipio, parcheggio interno, locali ex guardia medica;
- la portineria del Comune;
scaricabile:
- dal sito del Comune di Serramanna: IN EVIDENZA-MODULISTICA-AREA TEMATICA TRIBUTI.