Ufficio di Polizia Locale
Orario Ufficio e Servizi al Pubblico
Puoi scrivere al Comando, a mezzo servizio postale, al seguente indirizzo:
Comune di Serramanna
Corpo di Polizia Locale
via Serra n° 40 (SU) - cap 09038 -
puoi contattarci telefonando al 070 913 20 13
puoi inviarci una E-mail certificata area.vigilanza@pec.comune.serramanna.ca.it
per chi volesse recarsi personalmente al Comando, I nostri Uffici sono aperti al pubblico
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.30
______________________________________________________________________________
I servizi resi dall’Ufficio di Polizia Locale sono molteplici. Di seguito vengono elencati quelli più frequentemente richiesti dal pubblico:
pagamento sanzioni amministrative (multe);
richiesta chiarimenti sulle sanzioni amministrative (multe e ricorsi);
informazioni sui sinistri stradali;
Autentica passaggi proprietà di veicoli;
autorizzazioni occupazione del suolo pubblico;
rilascio contrassegno invalidi;
Comunicazioni di Cessione di fabbricati;
informazioni sul mercato settimanale;
manifestazioni di pubblico spettacolo (rilascio licenze e autorizzazioni di P. S.);
ricezione delle richieste di accesso agli atti della Polizia Locale;
segnalazioni, dei cittadini, in generale (Ambiente - Igiene Abitato, Disinfestazioni – Cani vaganti - ecc.).