Servizio mensa scolastica (iscrizione a.s. 2020/2021)
Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il “servizio di mensa scolastica” – Anno Scolastico 2020/2021.
I moduli d’iscrizione sono scaricabili dal sito internet del Comune di Serramanna, oppure possono essere ritirati presso l’ufficio Pubblica Istruzione e/o presso la portineria del Comune.
Le domande debitamente compilate potranno essere presentate con le seguenti modalità:
- Ufficio protocollo del Comune, sito in Via Serra n. 43, provvedendo ad imbucare la richiesta nell’apposita cassetta postale ubicata in una parete esterna all’edificio dell’ufficio anagrafe prima della rampa di ingresso.
- Spedita a mezzo posta o trasmessa all’indirizzo: protocollo@pec.comune.serramanna.ca.it oppure: serramanna@comune.serramanna.ca.it
La domanda di iscrizione alla mensa scolastica dovrà essere presentata entro il 16 SETTEMBRE 2020.
Le quote di contribuzione al costo del servizio (delibera G.M. n. 45 del 10/07/2020) sono specificate nell’allegato “MODALITA’ DI ACCESSO AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021”.
Si RICORDA che gli utenti non in regola con i pagamenti dovuti per il servizio di mensa nell’anno scolastico 2019/2020 e precedenti, dovranno provvedere a regolarizzare la propria situazione debitoria.
Per qualsiasi informazione o appuntamento rivolgersi al numero 070/9132039.