A causa di un problema tecnico nel processo di postalizzazione si è registrato un ritardo nel recapito delle bollette fatture cartacee (così dette “di cortesia”) del servizio idrico per i consumi anni 2018, 2019 e 2020, con la prima scadenza al 31 luglio per le fatture 2018.
Il ritardo nel recapito delle bollette è stato determinato dal fornitore esterno del servizio e non è imputabile al Comune che, in ogni caso, si scusa con la cittadinanza per il disagio.
In conseguenza, si comunica che per gli utenti non ci sarà nessun aggravio per i versamenti effettuati dopo la scadenza del 31 luglio.
Così come già evidenziato direttamente in fattura, è previsto che per ciascuna annualità l’utente possa chiedere il versamento in due rate.
In allegato alla presente comunicazione modulistica per la richiesta della rateizzazione e per la presentazione di eventuali segnalazioni per malfunzionamento del contatore e/o perdita occulta.
In caso di segnalazione di malfunzionamento del contatore, dovrà essere essere allegato alla comunicazione il modello di verifica del corretto funzionamento dello stesso debitamente compilato con allegata la ricevuta del versamento di €10,33 attraverso il Pago P.A.