Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 - Voto assistito

I cittadini affetti da infermità tale da non consentire l'espressione autonoma del proprio voto hanno diritto al voto assistito.
Qualora l'impedimento non fosse evidente questo potrà essere dimostrato da un certificato rilasciato dalla competente autorità sanitaria.
I cittadini che lo volessero, muniti di certificazione, possono richiede l'annotazione sulla tessere elettorale di apposita indicazione che consente, in maniera permanente, l'esercizio di voto assistito.
L'ASSL di Sanluri, ha reso noto che in occasione delle prossime elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018, nella settimana precedente le elezioni, la certificazione a tutti gli aventi diritto, sarà garantita dai Dirigenti Medici del Servizio, presso gli Ambulatori Comunali negli orari consueti normalmente in vigore.
Un dirigente medico del sarà inoltre disponibile nella giornata di sabato 3 marzo 2018 nella sede di Sanluri in via Bologna n. 13 presso l’ambulatorio di Igiene Pubblica (tel. 0709359421) dalle ore 09:00 alle ore 12:00.