ELENCO DELLE DOMANDE AMMISSIBILI PER LA CONCESSIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO “INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF)” – ANNUALITÀ 2023

Si rende noto che con la Determinazione n. 351 del 30/05/2023 dell'Area Politiche Sociali, è stato approvato l'elenco delle domande ammissibili al sostegno economico denominato "Indennità Regionale Fibromialgia (IRF)" - Annualità 2023.
Si precisa che l’IRF sarà erogata nella forma di contributo a fondo perduto una tantum e senza rendicontazione, per un importo pari a euro 800,00, in relazione alla disponibilità del bilancio regionale. Qualora le risorse disponibili dovessero risultare insufficienti in relazione agli aventi diritto, il contributo sarà erogato in ragione della situazione economica del beneficiario, misurata con l'applicazione delle soglie ISEE, secondo quanto previsto dall'art. 3 dell'Avviso pubblico.
La liquidazione degli importi dovuti avverrà entro 30 giorni dal trasferimento delle somme da parte della Regione Sardegna al Comune di Serramanna.
Al fine di poter venire a conoscenza del proprio numero di protocollo, si invitano gli istanti a voler prendere contatto con l'ufficio dei Servizi Sociali al seguente numero: 070 9132033.