Servizio mensa scolastica - A.S. 2018/2019 - Aperte le iscrizioni
Entro il 31/08/2018 dovranno essere presentate le domande d’iscrizione al servizio mensa degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per l’anno scolastico 2018/2019.
Il modulo di iscrizione dovrà essere consegnato, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente alla certificazione ISEE (rilasciata ai sensi del DPCM 159/2013) e alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità del dichiarante, entro il 31/08/2018 presso:
- L’ufficio protocollo in Via Serra;
- Spedito a mezzo posta o trasmesso con posta elettronica certificata ai seguenti indirizzi:
- protocollo@pec.comune.serramanna.ca.it (solo da altra PEC)
- serramanna@comune.serramanna.ca.it
I moduli di iscrizione sono direttamente scaricabili dal sito dove è inoltre possibile prendere visione delle modalità di accesso al servizio, oppure possono essere ritirati presso la portineria del Comune.
Si informa che l’ufficio procederà ad un controllo delle situazioni debitorie, pertanto gli utenti non in regola con i pagamenti per gli anni scolastici 2017/2018 e precedenti, dovranno provvedere alla regolarizzazione prima dell’inizio del servizio per l’anno scolastico 2018/2019.
Al fine di garantire l'ottimale organizzazione del servizio si invitano gli utenti a rispettare i termini di consegna delle domande di iscrizione e i relativi allegati.