Servizio mensa scolastica - A.S. 2016/2017 - Iscrizioni
Dal 11 aprile 2016 al 6 giugno 2016 dovranno essere presentate le domande d’iscrizione al servizio mensa degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per l’anno scolastico 2016/2017.
Il modulo di iscrizione dovrà essere consegnato, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente alla certificazione ISEE (rilasciata ai sensi del DPCM 159/2013) e alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità del dichiarante, entro il 6 GIUGNO 2016:
a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune;
spedito a mezzo posta;
inviato via e-mail all'indirizzo serramanna@comune.serramanna.ca.it
inviato via Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo area.amministrativa@pec.comune.serramanna.ca.it
Per avere maggiori informazioni sulle modalità di accesso è possibile consultare l'l'informativa sul servizio.
Si informa che l’ufficio procederà ad un controllo delle situazioni debitorie, pertanto gli utenti non in regola con i pagamenti per l’anno scolastico 2015/2016 dovranno provvedere alla regolarizzazione prima dell’inizio del servizio per l’anno scolastico 2016/2017.
Al fine di garantire l'ottimale organizzazione del servizio si invitano gli utenti a rispettare i termini di consegna delle domande di iscrizione e relativi allegati.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura, signora Paola Concas, telefono 0709132039.