BOLLETTAZIONE TARI 2021
Sono in distribuzione le bollette della Tari 2021.
A causa di un problema tecnico nel processo di stampa e postalizzazione determinato dal fornitore esterno del servizio, assolutamente non imputabile al Comune, le scadenze delle prime due rate, originariamente previste al 31 luglio e al 31 agosto, a causa del forte ritardo, si intendono differite nel seguente modo:
la scadenza del 31 luglio al 31 ottobre 2021
la scadenza del 31 agosto al 30 novembre 2021
mentre rimangono confermate le scadenze del 30 settembre per la 3^ rata e del 31 dicembre per la 4^ rata e la soluzione unica.
Il Comune si scusa per il disagio arrecato ai contribuenti.
Le segnalazioni di errori nella determinazione degli importi addebitati, per esempio per cessazioni avvenute in corso d’anno o modifica del nucleo familiare, ecc., dovranno essere effettuate utilizzando il modulo per la richiesta di riesame avvisi di pagamento TARI di seguito allegato, da compilare, sottoscrivere e consegnare:
- direttamente al servizio protocollo del Comune di Serramanna, inserendo il modulo compilato presso l’apposita casella postale situata all’ingresso dell’ufficio protocollo;
- mediante spedizione a mezzo posta all'ufficio Tributi del Comune di Serramanna – Via Serra 40/b - 09038 Serramanna (SU)
- mediante posta elettronica ordinaria all’indirizzo serramanna@comune.serramanna.ca.it o posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.serramanna.ca.it
Si evidenzia che sulla home page del sito istituzionale del Comune di Serramanna si trova una apposita sezione denominata “TrasparenzaTari” contenente informazioni utili per quanto riguarda la gestione dei rifiuti.